12/10/11

Nuovi acquisti! ;)

Ultimi acquisti! Mi entusiasmano sempre :) Ho preso poche poche cose, perché ho deciso di limitarmi un po' :)


Ho comprato questi tacchi da Zara, sono molto comodi ma per me è un po' impossibile camminarci..-.-" Anche il colore è difficile da abbinare, solitamente preferisco indossarli con un vestito tinta unita grigio o nero, giusto per spezzare un po' e dare colore ;)
 Sono andata anche da Pimkie! Poche cose solitamente mi colpiscono in quel negozio, preferisco sempre puntare su accessori, per questo ho deciso di comprare questi due anelli, che devo dire sto sfruttando molto e gli orecchini nelle foto successive, che trovo molto chic...posso praticamente metterli con tutto ;)


Spero vi piacciano, Baci! <3

7 commenti:

  1. Mi piacciono un sacco gli orecchini :)

    xoxo

    RispondiElimina
  2. ciao! passo di qui x caso! complimenti per gli acquisti! passa da me, lascia un commento..:***

    www.celyneglam.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Ehi Gennifer :) Ho provato mille volte a commentare il post precedente, ma niente da fare, non mi faceva commentare! -.-"
    Cooomunque: anche tu un blog? :D Buona fortuna allora :D

    Adoro quei tacchi ! OTTIMO acquisto :)

    Un bacio! :*

    http://saporedimoda.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Graaazie Agata! Seguo giù il tuo blog ovviamente ^^ Bellissimo! Va beh ovviamente il mio non è ai tuoi livelli, ma almeno ci sto provando..:) Baci! <3

    RispondiElimina
  5. ehi grazie per l'invito, eccomi qui, ti aspetto sul mio blog!!! al più presto ti copierò gli anelli ;)

    RispondiElimina